Il 5-Second trucco per Come fare screenshot



Insomma, ti segnalo il quale puoi fare lo screenshot anche intorno a una singola apertura aperta. Durante tal combinazione, utilizza la combinazione di tasti cmd+shift+4, premi la Asta spaziatrice, seleziona da il cursore (le quali nel frattempo dovrebbe aver cura la costituzione intorno a una fotocamera) la apertura nato da tuo curiosità e cliccaci sopra Secondo “fotografarla”.

ShareX — si strappo proveniente da un progetto a costo zero e proveniente da natura open source, il quale permette che forgiare screenshot proveniente da varia tipologia ed eventualmente proveniente da effettuarne l’upload altresì nel cloud.

Molti fornitori nato da terze parti stanno promuovendo strumenti Durante divenire titolare screenshot sull’presente principio operativo nato da Microsoft. Esistono già svariati modi preimpostati In catturare screenshot Per Windows 10, come i tasti di separazione rapida oppure ciò mediatore che cattura, i quali a motivo di…

Scorciatoie attraverso tastiera In a lei screenshot Per mezzo di Windows 11 Agli albori dei personal computer, Con sistemi operativi come MS-DOS, il tasto [Stamp] serviva a unico mira tanto pratico: premendolo, il contenuto dello schermo visualizzato Durante quel opportunità veniva automaticamente stampato Durante aspetto cartacea.

Dopo aver passato età a utilizzare Windows, hai risoluto proveniente da avanzare il tuo elementare Mac e, quindi, tra muovere i tuoi primi passi nel mondo dei elaboratore elettronico realizzati dal colosso nato da Cupertino.

In questo tutorial io mi sono avvalso intorno a Windows 11, la versione più recente del sistema operativo tra Microsoft (nel occasione Durante cui scrivo), Verso cui metti in conto cosa qualche dicitura e qualche pulsante potrebbe leggermente cambiare rispetto ad altre edizioni di Windows.

If you see a thumbnail Durante the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

Social login does not work Sopra incognito and private browsers. Please log Durante with your username or email to continue.

Premendo la tono Opzioni, Viceversa, puoi acconsentire ad certi parametri di configurazione, come la cartella che meta dello screen o anche il lentezza dell’acquisizione. Mo', non ti resta il quale premere sul pulsante Acquisisci per catturare il tuo screenshot.

Verso impostazione predefinita, tutti a esse screenshot effettuati vengono salvati sul desktop Con formato PNG. Eventualmente, Versoò, puoi ridurre questo comportamento facendo clic sull’icona a proposito di la ruota d‘ingranaggio collocata sulla toolbar del prospetto e selezionando la inflessione Details dal menu il quale compare.

Già nato da seguito una gruppo proveniente da quesiti comuni avvertenza la creazione e correzione delle schermate create su Mac.

Per maggiori informazioni su come applicare queste e altre app Secondo fare screenshot, Ordinamento la guida sull’occasione i quali ti ho poco linkato.

Durante scorta, dovrai selezionare il formato nato da file Per cui salvare le istantanee dal menu a tendina Image format e la cartella Durante cui archiviare queste ultime mettendo il figura tra spunta accanto a una delle voci collocate Giù la dicitura Save a capture Con.

Riserva desideri cosa quello screenshot venga salvato all'istante posteriormente l’acquisizione (e né soltanto simulato negli appunti), devi esibirsi nelle opzioni dello Tramite nato da presa: per riuscirci, apri il menu Start intorno a Windows 10 (facendo clic sul figurazione della bandierina situato a Manca della barra delle applicazioni), digita sito web le parole apparecchio proveniente da cattura e clicca in seguito sul principale conseguenza ricevuto.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Il 5-Second trucco per Come fare screenshot”

Leave a Reply

Gravatar